The Sims Mobile è l’ultimo gioco nel franchise sims dei piccoli e famosi avatar nell’universo dei Sims e, senza dubbio, la gente impazzisce nel gioco e cerca in giro trucchi The Sims Mobile per ios e android del 2019 offerti da mobilehack.top che servono ad accellerare i progressi nel gioco.

Quindi, ho esaminato molti di questi trucchi voglio darti questa pratica guida qui per farti sapere quali trucchi funzionano davvero in The Sims Mobile e quali no (o potrebbero persino danneggiare i tuoi progressi di gioco o potrebbero persino condurre a un account vietato o potrebbe anche metterti nel posto peggiore).

Questo articolo ti mostrerà i migliori trucchi per ottenere soldi, ovvero SimCash gratis, progredire più velocemente nel gioco e sbloccare tutte le cose extra in The Sims Mobile.

Vai subito ai trucchi ora o continua a leggere tutto l’articolo per scoprire come applicare tali trucchi sul tuo account di The Sims Mobile.

trucchi the sims mobile

Quali trucchi The Sims Mobile funzionano e quali no

Se ti piace giocare a The Sims Mobile senza spendere (o solo una piccola parte) dei tuoi soldi reali, dovresti usare i trucchi che ti propongo di seguito che ti faranno risparmiare tantissimi soldi reali.

Questi trucchi aumenteranno la quantità di divertimento di The Sims Mobile notevolmente.

Trucchi The Sims Mobile

Prima regola: Non esistono codici segreti

Se hai giocato la versione per PC del gioco negli anni passati, potresti ricordare quei codici cheat utili che potresti digitare per ottenere Simoleon illimitati, far avanzare rapidamente il gioco e molto altro. Bene, prima la cattiva notizia, The Sims Mobile non offre nessuno di questi trucchi per vi incidere direttamente su tutto. La ragione di questo è semplice, EA offre il gioco gratuitamente (che i giochi per PC non sono mai stati) e vuole guadagnare con l’acquisto di soldi, SimCash, Simoleons, ecc. Dal vero denaro – quindi, dandoti l’opportunità di ottenere tutto ciò semplicemente digitando un codice in The Sims Mobile non ha molto senso, vero?

Seconda regola: Solo alcuni generatori e trucchi funzionano davvero

Se usi la ricerca online ti imbatterai presto in questi generatori o hack che ti permetteranno di inserire la quantità di SimCash e Simoleon che vuoi ma attenzione, solo alcuni di questi funzionano davvero ed è richiesta una procedura ben precisa da seguire per riuscire a farle funzionare che vi spiegherò brevemente su questo articolo.

Allora inanzitutto andate su questo sito web o cliccate sul pulsante “TRUCCHI” che potete trovare in questa pagina.

Successivamente seguite attentamente tutti questi passaggi:

  1. Inserite il nome del sim dove volete ricevere i soldi gratis su The Sims Mobile.
  2. Inserite la quantità di soldi, simcash e simoleon che volete ricevere gratis.
  3. Cliccate su “REQUEST” e aspettate che il generatore di soldi The Sims Mobile faccia il suo lavoro.
  4. Una volta finito vi apparirà un messaggio con scritto “VERIFY NOW”.
  5. Premete il pulsante verify now e successivamente scaricate due app e apritele per almeno 1 minuto ciascuno e/o completate l’introduzione o l’obbiettivo richiesto da tale app/gioco.
  6. Una volta finito ritornate al sito e vi apparirà un messaggio con scritto “CONGRATULATIONS”.
  7. Questo vuol dire che avete fatto tutto bene.
  8. Ora dovrete semplicemente cliccare su Confirm Android se il vostro dispositivo è un Android o su Confirm IOS se il vostro dispositivo è un Iphone o Ipad.
  9. Successivamente sbloccherete i trucchi, applicateli e voila, avrete ottenuto soldi infiniti su The Sims Mobile.

Il tutto sembra complicato ma in realta è molto semplice. Cosa aspetti? Vai ai trucchi The Sims Mobile ora!

trucchi the sims mobile


Avete problemi ad applicare i trucchi? Guardate questo video allora:

 

Perchè The Sims Mobile è meglio di The Sims Freeplay?

La serie The Sims è sempre stata un gioco pensato per lunghi periodi di seduta, sia che tu stia facendo clic sul tuo computer o scambiando idee di arredamento con un amico sul tuo divano. Non è un gioco difficile, ma si aspetta che i giocatori investano tempo nei suoi vasti sistemi costruiti attorno al character design, all’edilizia e alla decorazione e alla simulazione sociale. Con la nuova versione mobile the The Sims, ovvero The Sims Mobile, lo sviluppatore Maxis ha ottimizzato con esperienza l’esperienza in qualcosa che si sente perfettamente a casa sullo smartphone.

The Sims Mobile modifica alcune tradizioni. Il gioco usa le emoji e i tuoi Sim parlano un inglese perfetto, ad esempio, invece di un mix di parole senza senso, ma mantiene la personalità eccentrica della serie. Si inizia creando e personalizzando un Sim di propria scelta, quindi spostandosi in un “fissatore superiore” di una casa. Mentre lentamente rinnovi e decori, sei anche in grado di perseguire una carriera e costruire relazioni. Invece di permetterti di impazzire, come i giochi per computer o console, la versione mobile apre lentamente più opzioni di costruzione e opportunità man mano che ti approfondisci.

I giochi di Sim includono tradizionalmente molte informazioni nascoste nei menu per necessità. Quando lavori a casa tua, ad esempio, hai il controllo sul colore dei mobili, dove li posizionerai, come li angolerai e così via. Nei casi in cui normalmente ciò comporta un sacco di clic o mouse, la versione mobile rende questo processo agevole permettendoti di toccare e toccare quando necessario. Come qualcuno che ha passato diverse ore a sospirare e brontolare mentre cercava di padroneggiare giocando con un controller della console, i comandi touch sembravano un regalo. Lo stesso vale per cercare conversazioni con i Sims, dirigere il tuo Sim a mangiare o dormire, e così via. Tutto è fatto con un semplice tocco o tocco.

The Sims Mobile ti dà accesso ad un Sim per avviarlo e lentamente ti permette di creare personaggi personalizzati aggiuntivi; poche ore dopo, sono riuscito a ottenere un compagno di stanza per il mio Sim originale. Una lista di controllo giornaliera ti offre alcuni obiettivi di base da raggiungere, come pulire la tua casa, mentre le missioni offrono sfide più difficili, come l’avanzamento della tua carriera. Il gioco è free-to-play, ma include un sistema di cronometraggio che ti spinge a fare acquisti in-game come risultato. Se mandi il tuo Sim al lavoro, ci vorranno alcune ore per completarlo; tuttavia, hai la possibilità di “dare una mano” indirizzandoli, riducendo quindi il tempo che normalmente spendono.

Per ogni azione che fai al tuo Sim, ad esempio consegnare il caffè nel loro lavoro, ad esempio, richiede un po ‘di energia di scorta. Sebbene tu possa recuperare energia attraverso docce, sonnellini e altro, sei destinato a correre fuori se passi un sacco di tempo a giocare. Se trovi il tuo Sim trascinato e non vuoi sborsare soldi per dar loro da mangiare un cupcake per pompare la loro energia, puoi sempre lasciarli completare le attività al loro ritmo. È simile alla struttura utilizzata in spin-off precedenti come The Sims Freeplay e The Sims Social.

Maxis ha abbattuto con successo una serie molto completa in un gioco accessibile e facile da giocare per la tua routine di andare al lavoro o a letto. Ciò che sacrifica in termini di gioco sandbox della serie, compensa con un’esperienza più mirata. Non ho ancora trovato il modo di annegare nessuno in una piscina, ma mi gratifica il particolare prurito che mi spinge a desiderare un set di mobili digitali.

Conclusione

Per concludere possiamo dire che The Sims Mobile ha fatto dei grossi passi in avanti rispetto alla sua cugina The Sims Freeplay, il quale ha ottenuto molto successo e che tutt’ora è molto giocata. Utilizzate questi trucchi The Sims Mobile per IOS e Android se volete ottenere soldi infiniti su questo fantastico gioco e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se vi hanno aiutato!