Oggi scopriremo insieme i nuovi trucchi Pokemon GO per Iphone e Android funzionanti del 2018.
Come ben sapete Pokemon GO, rilasciato nel 2016 è stato uno dei giochi nella storia dei giochi mobile più giocati di sempre, infatti il gioco nel suo debutto ha raggiunto numeri record di download a livello internazionale.
Anche se ormai ha perso la sua popolarità, dopo l’aggiornamento dei Pokemon shiny (Brillanti) molta gente ha deciso di riprovare il gioco e ha iniziato a riprendere popolarità fra i vari gamer.

trucchi pokemon go

Se sei venuto qui è perchè stai cercando dei trucchi Pokemon GO funzionanti, bhè allora sei venuto nel posto giusto!
Oggi vi mostrerò come ottenere i seguenti trucchi:

  • GPS Spoofing
  • Aggiunta Joystick per muovere il personaggio
  • Metodi per ottenere risorse aggiuntive
  • Trucchi e consigli per catturare Pokemon rari e shiny.

Vi consiglio di leggere tutto l’articolo, in quanto è necessario effettuare alcuni step per poter far funzionare il tutto.

Per prima cosa assicuratevi di aver aggiornato tutto nel vostro telefono, sia l’app che il sistema operativo del vostro dispositivo.
Ovviamente non è necessario aggiornare anche il sistema operativo ma per evitare problemi di compatibità vi consiglio di farlo in ogni caso.

Per iniziare cliccate qui sotto o continuate a leggere sotto per scoprire meglio come applciare questi trucchi Pokemon GO.

trucchi pokemon go

Come applicare i trucchi Pokemon GO

Come abbiamo anticipato prima, assicuratevi di aver aggiornato il vostro gioco all’ultima versione possibile. Una volta aggiornato seguite le seguenti istruzioni passo per passo per poter sbloccare questi trucchi:

  1. Cliccate sul pulsante “Vai ai trucchi” che potete trovare qui sotto o sopra in questo articolo.
  2. Vi apparirà un altra pagina dove dovrete inserire il vostro username/id di Pokemon GO, scegliere i trucchi che volete nel vostro gioco e successivamente premere il pulsante “Richiedi”.
  3. Aspettate che il sito prepari i trucchi per il vostro account.
  4. Verificate la vostra sessione ID scaricando due giochi/app sponsorizzati dai rispettivi Play Store o App Store (in base al vostro dispositivo) e completate l’obbiettivo richiesto dai giochi/app.
    Esempio: Raggiungete un determinato livello nel gioco o apritelo per 1 minuto ciascuno.
  5. Una volta completato la verifica verrete reindirizzati su una pagina dove ci sarà scritto in grassetto “Congratulazioni, avete verificato la vostra sessione ID con successo”.
  6. Ora dovrete premere conferma Android se il vostro dispositivo è un Android o conferma IOS se avete un Iphone o Ipad.
  7. Se avete fatto tutto bene avrete finalmente sbloccato i trucchi Pokemon GO aggiornati e completamente funzionanti del 2018.
  8. Leggete attentamente le istruzioni.
  9. Riaprite il gioco con, applicate i trucchi e avrete tutti i trucchi richiesti, ad esempio aggiunta joystick, gps spoofing, trucchi monete etc.

Ovviamente se sbagliate anche di uno step molto probabilmente non riuscirete a sbloccare i trucchi. Per qualsiasi bisogno tecnico non esitateci a contattarci utilizzando i commenti qua sopra o utilizzando il nostro modulo contattaci presente nel nostro sito.

trucchi pokemon go

Quali trucchi ci stanno?

Al momento il nostro sistema supporta questi trucchi:

Spoofing: Alcune persone simulano la loro posizione GPS in modo da poter arrivare a un Dragonite o Tyranitar  e raccoglierlo immediatamente senza muoversi dalla poltrona, navigare su qualsiasi Palestra in qualsiasi posto e portarlo giù e ricostruirlo in qualsiasi momento, e altrimenti viaggiare per il mondo a a caccia di Pokemon.  Se scegliete la casella spoofing scaricherete i trucchi funzionanti per essa sia per Android che per IOS.

Botting: Botting è come lo spoofing ma dove tutti i processi come la cattura di Pokemon e livellamento vengono automatizzati. Con un esercito di personaggi falsi e un sacco di sceneggiature, i botters percorrono il PokeScape raccogliendo il maggior numero possibile di Pokemon di alto livello. Il tutto è finanziato da mappe online con annunci e pulsanti di donazione e da persone che acquistano account online.  Se scegliete la casella botting una volta finito la verifica potrete scaricare i migliori bot per Pokemon GO dove collegare il vostro account e aumentare di livello in men che non si dica!

Joystick: La possibilità di poter giocare a Pokemon GO con un joystick è una delle cose migliori in assoluto. Con questi trucchi potrete attivare un joystick virtuale sul display che vi permetterà di spostare il vostro personaggio in qualsiasi punto della mappa. Se scegliete l’opzione Joystick avrete la possibilità di aggiungere un joystick virtual sul vostro schermo con il quale sarà possibile muovere il vostro personaggio nel mondo di Pokemon GO.

IV: Come ben sapete ogni Pokemon ha degli IV, statistiche base che rendono un Pokemon più o meno forte dell’altro. Ci sono molti programmi che permettono la lettura di questi IV e alcuni addirittura la modifica di esse. Se scegliete l’opzione IV avrete la possibilità una volta finita la verifica di scaricare i migliori e i più aggiornati IV checker per Pokemon GO del momento.

Monete: Su Pokemon GO ci stanno alcuni glitch e trucchi che permettono la raccolta di monete in modo molto più semplice, veloce e immediata.  Se scegliete il trucco monete avrete la possibilità di scaricare i codici e i trucchi da applicare sul gioco per ottenere ancora più risorse sul vostro gioco.

Pokemon Rari: Si esistono dei trucchi che permettono di catturare e/o trovare i Pokemon rari più facilmente, su questa lista abbiamo incluso anche i Pokemon shiny.

A voi la scelta, ricordatevi che è assolutamente necessario completare la verifica sessione ID con successo per poter accedere all’area riservata, visualizzare i trucchi e applicarli!

trucchi pokemon go

Che cos’è Pokemon GO?

Pokemon Go è un gioco per dispositivi mobili a realtà aumentata sviluppato e pubblicato da Niantic per dispositivi iOS e Android. Pokemon GO fa parte della serie originale Pokemon ed è stata publicata per la prima volta in alcuni paesi a luglio 2016 e in altre regioni nei prossimi mesi. Il gioco è il risultato di una collaborazione tra Niantic e Nintendo. Il gioco utilizza il GPS del dispositivo mobile per localizzare, catturare, combattere e addestrare creature virtuali, chiamate Pokemon, che appaiono come se si trovassero nella posizione reale del giocatore. Il gioco è gratuito; utilizza un modello di business freemium e supporta gli acquisti in-app come guadagno principale. Il gioco è stato lanciato con circa 150 specie di Pokemon, che al momento sono oltre 370!

Pokemon Go è stato rilasciato all’inizio recensioni contrastanti; i critici hanno elogiato il concetto, ma hanno criticato i problemi tecnici del gioco. È stata una delle app mobili più utilizzate e redditizie del 2016, dopo essere stata scaricata più di 500 milioni di volte in tutto il mondo entro la fine dell’anno. È accreditato con la divulgazione della tecnologia basata sulla posizione e AR, la promozione dell’attività fisica e l’aiuto alle imprese locali a crescere a causa dell’aumento del traffico pedonale.

Ma qual’è l’obbiettivo del gioco?

I giocatori devono viaggiare fisicamente per esplorare la mappa del gioco e visitare PokeStops, palestre e ovviamente catturare tutti i Pokemon.

I giocatori dovranno scegliere un avatar ad inizio gioco e gli verranno consegnate alcune PokeBall che gli permetteranno di catturare i primi Pokemon iniziali.
Per poter catturare un Pokemon inanzitutto si dovrà trovarlo cammindando nel mondo reale con la telecamera accessa (esiste anche la modalità senza camera) e successivamente lanciare PokèBall al Pokemon e sperare di catturarlo.

Uno dei motivi percui il gioco è stato criticato dai media è che a differenza dei classici giochi di Pokemon dove dovevi indebolire il Pokemon prima di catturarlo qui non esiste proprio il combattimento ma solo la cattura lanciando PokeBall.

Se si vuole combattare l’unica possibilità sono le palestre dove si avrà la possibilità di combattare con il Pokemon di un avversario reale (persona fisica) che purtroppo sarà controllata dall AI (Intelligenza Artificale).Queste sono state le maggior critiche che non hanno permesso al gioco di diventare il gioco del secolo. Tuttiavia bisogna apprezare anche gli sforzi della Niantic e della Nintendo, infatti dalla release ufficiale del gioco hanno aggiunto ben 230 nuovi Pokemon e anche i nuovi Pokemon Shiny che senza dubbio hanno permesso al gioco di riconquistare l’utenza base che si era dispersa dopo il boom iniziale del gioco.

Conclusione

Speriamo che con questo articolo siamo riusciti a spiegarvi tutti i procedimenti necessari per poter sbloccare questi trucchi e diventare il miglior giocatore in assoluto su Pokemon GO. Ricordatevi di condividere questi trucchi Pokemon GO per Iphone e Android con i vostri amici!